Crea sito

La Gazzetta: “Il Toro decolla con Sanabria, con Nicola 17 punti in 12 partite”

Rassegna stampa/ I granata celebrati sulle pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola

Il Toro batte la Roma e agguanta Benevento e Fiorentina a quota 30 punti in classifica. Una vittoria celebrata sulle pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola come il passo decisivo verso la salvezza. La Gazzetta dello Sport titola: “Il Toro decolla con Sanabria“, il centravanti paraguaiano voluto da Nicola al quinto centro nelle prime sette partite con la maglia del Torino (come lui solo Iago Falque nella stagione 2016-17).

Grande merito del cammino del Toro va al suo tecnico, Davide Nicola, capace di restituire forza mentale e carattere a una squadra che appariva senza anima. “Con Nicola 17 punti in 12 partite” si legge sul quotidiano di proprietà di Urbano Cairo. Una marcia trionfale, che varrebbe il settimo posto in classifica se il campionato fosse iniziato lo scorso 19 gennaio, quando l’allenatore di Vigone è arrivato sulla panchina granata. Quando mancano solo 7 partite alla fine, il suo futuro è sempre più legato a quello del Toro.

BENEVENTO, ITALY – JANUARY 22: Davide Nicola Torino FC coach during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: