Crea sito

La Gazzetta dello Sport: “La carica di Belotti. Il gallo segna il lunedì”

Il titolo/L’attaccante granata ha segnato sette volte in undici posticipi giocati. Contro il Parma vuole tornare bomber.

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta un dato riguardo al gallo Belotti che può far sorridere i tifosi e mister Nicola in vista del posticipo contro il Parma. L’attaccante bergamasco ha infatti segnato sette gol in undici partite giocate di lunedì e si sta allenando al Filadelfia per ritrovare gol e condizione fisica. Elementi che sono mancati nel mese di Aprile, tanto che Belotti è stato sostituito al 71′ in tre dei cinque match disputati, sia per favorirne il rientro in campo gradualmente dopo la malattia da covid-19, sia per un’insolita ma evidente difficoltà del gallo a rendersi pericoloso davanti alla porta. Solo tre gol in tutto il 2021 di cui due su rigore non possono rappresentare un bilancio soddisfacente per il capitano del Toro, atteso a giugno dagli Europei con la maglia azzurra.

Andrea Belotti, attaccante e capitano del Torino

Sul giornale oggi in edicola si legge: “La carica di Belotti. Il gallo segna il lunedì. E contro il Parma vuole lanciare il Toro“. E i granata si augurano che il capitano aumenti lo score più che positivo anche lunedì prossimo, perché dal risultato dell’Olimpico dipenderà il destino del Toro: “Ha già fatto sette gol nel posticipo, il granata fissa l’appuntamento all’Olimpico Grande Torino” scrive la rosea.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: