Crea sito

Juventus: positivo al covid Bernardeschi

La notizia/ L’esterno bianconero si è contagiato in Nazionale ed è già in isolamento.

Dopo la notizia della positività al covid di Leonardo Bonucci c’è un nuovo contagiato nella rosa della Juventus. Si tratta di Federico Bernardeschi, esterno della Nazionale di Mancini. Il giocatore nativo di Carrara è il settimo calciatore azzurro risultato positivo al tampone. Il cluster è scoppiato nel trittico di impegni della scorsa settimana, durante le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali 2022. Di seguito il comunicato della Juventus:

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico.

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.

TURIN, ITALY – OCTOBER 30: Federico Bernardeschi of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at on October 30, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fonte: juventus.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: