Juric: “Inspiegabile l’annata del Torino. Verranno qui per fare punti”

L’allenatore del Verona ha parlato in conferenza stampa del match contro il Torino: “I granata hanno qualità, ma la nostra stagione è stata sottovalutata”.

A poco più di ventiquattro ore di distanza da Verona-Torino, l’allenatore degli scaligeri, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa della partita. Ecco le sue parole: “Penso non si sia capito cosa abbiamo fatto quest’anno, è stato sottovalutato tantissimo. Non si vede quello che stanno passando squadre come il Torino, che appartengono a un’altra dimensione, anche a livello economico. È una grandissima soddisfazione: ero incazzato, ma riflettendoci dico che è il mio miglior anno da allenatore in Serie A. Dentro di me c’è moltissimo orgoglio, sono contento.

Rincon contro Tameze nel match d’andata

Sulla formazione: “Benassi non c’è mai stato purtroppo. Cercherò di mettere i migliori”.

Le parole del tecnico sull’11 anti-Toro: “Benassi? E’ tornato a Firenze. Il calcio è così: l’anno scorso non avevamo un infortunato, giocavano quasi sempre gli stessi. Quest’anno la difficoltà è stata anche questa: Vieira e Benassi, due giocatori di spessore, non li abbiamo quasi mai avuti. Benassi è a curarsi a Firenze e il discorso con l’Hellas è finito. Domani vorrei far giocare Pandur, è importante vedere il giocatore. In allenamento fa bene, vorrei vederlo nel contesto della Serie A dandogli queste quattro partite. Per il resto cercherò di mettere i migliori, fino alla fine, non facendo niente di che“.

Juric: “Il Torino è inspiegabile, ha tutto per far bene”.

È una di quelle che metto tra le inspiegabili. Il valore della rosa è molto alto: da Belotti a Sanabria, hanno preso Mandragora, dietro hanno giocatori forti fisicamente. Hanno tutto, ultimamente stanno dando molto per salvarsi, quindi arriva una squadra che sicuramente vorrà fare punti. Mi aspetto una partita difficile, perché ultimamente stanno facendo bene, e con Sanabria e Mandragora hanno fatto un salto in avanti”.

Ivan Juric, allenatore del Verona

Fonte: torinogranata.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: