Crea sito

Izzo non si arrende: “Testa e cuore a mercoledì!”

Il difensore archivia la sconfitta immeritata contro l’Inter e pensa già al Sassuolo. “Non ci arrendiamo” il messaggio sui social.

Una sconfitta amara quella subita dal Toro contro l’Inter, capace di strappare i tre punti solo con un guizzo di Lautaro nei minuti finali del match. Incoraggiante nel complesso la prova dei ragazzi di Nicola, che si dice soddisfatto del cammino intrapreso e fiducioso in vista del recupero contro il Sassuolo.

Fra i principali colpevoli in occasione dei due gol interisti vi è sicuramente Armando Izzo, responsabile del fallo da rigore e marcatore di Martinez sul colpo di testa del definitivo 1-2. Il difensore napoletano però non è tipo da abbattersi facilmente e, come di consueto, affida al suo profilo Instagram tutta la sua carica in vista del match di mercoledì, in casa contro il Sassuolo. “Non ci arrendiamo dopo oggi. Abbiamo subito l’occasione per voltare pagina. Testa e cuore a mercoledì!“. Con la vittoria del Parma contro la Roma, i granata sono obbligati a vincere fra due giorni contro i neroverdi di De Zerbi e possibilmente anche a Marassi contro la Sampdoria, domenica prossima.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: