Crea sito

Inzaghi:” La partita contro il Toro? Spero venga fatta chiarezza al più presto”

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: “Veniamo da due brutte sconfitte, ma questa pausa contro il Torino ci è servita”.

Due giorni dopo la partita fantasma contro i granata, per la Lazio è già vigilia di uno spareggio-Champions. Domani i biancocelesti saranno impegnati all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus.

Mister Inzaghi è convinto che i suoi ragazzi possano tenere testa ai bianconeri, nonostante qualche defezione di troppo e un periodo piuttosto critico dal punto di vista dei risultati:” La partita di domani viene nel momento giusto, abbiamo defezioni sia noi che loro. Sarà decisiva per la classifica, viene dopo un k.o inaspettato a Bologna, dobbiamo tenere testa a questa Juve e fare la partita perfetta. Nell’ultimo periodo abbiamo perso terreno, ma penso che questa pausa contro il Torino ci è servita, soprattutto per analizzare dove siamo mancati”.

Claudio Lotito e Simone Inzaghi

SUL TORO – Inzaghi è tornato a parlare anche del caso Lazio-Torino, la partita fantasma del 25° turno di campionato che ha visto i padroni di casa presentarsi allo stadio Olimpico consapevoli che i granata erano stati fermati in Piemonte dall’Asl. “Si sono già espresse tutte e due le società coinvolte – ha detto il tecnico – ora serve che sia fatta chiarezza al più presto“.

Fonte: Lazionews24.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: