Crea sito

Il Messaggero: “Lotito pronto a ricorrere al Tar. Pretende il 3-0 a tavolino contro il Toro”.

Secondo il quotidiano romano il presidente della Lazio non si limiterà a ricorrere al Giudice Sportivo, ma anche alla Corte Sportiva, spingendosi anche fino al Tar.

Il caos attorno a Lazio-Torino si fa sempre più assurdo. Secondo le colonne dell’edizione odierna del Messaggero, Claudio Lotito pretende il riconoscimento del 3-0 a favore della sua Lazio, sottolineando come i granata avrebbero usufruito dell’unico bonus rinvio già nel match contro il Sassuolo. Una dichiarazione che non può che lasciare a bocca aperta la tifoseria granata e il mondo del calcio italiano.

Nonostante sia stato ribadito più volte che il Toro non ha chiesto il rinvio della partita dell’Olimpico ma è stato impossibilitato a partire da una decisione della Asl di territorio, il club biancoceleste è convinto di poter prevalere in sede legale. Tramite l’avvocato Gentile, Lotito ha dichiarato che non solo ricorrerà al Giudice sportivo, ma in caso le istanze non venissero accettate, si costituirà in giudizio facendo ricorso alla Corte sportiva. E ancora, se sarà necessario, spingendosi fino al Collegio di Garanzia e al Tar.

Fonte: Il Messaggero

Claudio Lotito, presidente della Lazio dal 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: