Crea sito

Il Messaggero: Cagliari e Parma in pressing sulla Lega per confermare la gara dei granata!

Secondo il quotidiano romano, sardi e ducali avrebbero alzato la voce per la conferma del match. I granata d’altronde non sono i primi a dover passare attraverso il tunnel Covid.

Il caos attorno al match Lazio-Torino non accenna a placarsi. La Lega serie A e la Lazio non sarebbero infatti le uniche parti a insistere affinché la partita si giocasse, nonostante le numerose assenze in casa granata. Stando a quanto riporta il quotidiano romano Il Messaggero, ci sarebbe stato un pressing anche di Cagliari e Parma, entrambi costrette a scendere in campo in questo campionato in condizioni precarie causa Covid.

Foto LaPresse – Fabio Ferrari 23 Giugno 2020 Torino, Italia Sport Calcio ESCLUSIVA TORINO FC Torino Fc vs Udinese Calcio – Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 – Stadio Olimpico Grande Torino. Nella foto:Bandierina Torino Fc Photo LaPresse – Fabio Ferrari June 23, 2020 Turin, Italy sport soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino Fc vs Udinese Calcio – Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 – “Olimpico Grande Torino” stadium. In the pic:flag Torino Fc

E allora perché il club di Urbano Cairo dovrebbe ottenere il rinvio del match potendo così nel frattempo recuperare pedine importanti? La bufera è appena iniziata e stasera raggiungerà il suo momento topico: i granata non si presenteranno all’Olimpico di Roma, rispettando il volere della Asl di Torino, ma la Lega non ha disposto nessun rinvio. La partita resta in programma per le 18:30, perciò a meno di provvedimenti dell’ultimo minuto, sarà decretata la sconfitta a tavolino, ricalcando quanto già accaduto in Juventus-Napoli.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: