Crea sito

Il Cagliari batte 3-2 la Roma e aggancia Benevento e Torino a 31 punti

A Lykogiannis risponde C. Perez. Nel secondo tempo Marin e Joao Pedro regalano a Semplici la terza vittoria consecutiva.

Il Cagliari vince e convince contro una Roma già proiettata alla semifinale di Europa League e centra il terzo successo consecutivo dopo quelli contro Parma e Udinese. La squadra di Semplici va in vantaggio dopo soli 4′ con Lykogiannis, per poi essere raggiunta alla mezz’ora dalla Roma (a segno Carles Perez). Nella ripresa Marin e Joao Pedro portano il punteggio sul 3-1 e il gol di Fazio serve solo ad accorciare le distanze sul definitivo 3-2. Tre punti vitali per il Cagliari, che aggancia Torino e Benevento a quota 31 punti in classifica, anche se i granata devono ancora giocare contro Napoli (domani alle 18:30) e Lazio (nel recupero che si disputerà il prossimo 18 maggio). La lotta salvezza è quanto mai aperta.

02-12-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: esultanza Joao Pedro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: