I migliori svincolati a disposizione

Ci sono diversi nomi altisonanti tra quelli disponibili tra gli svincolati, ed alcuni di questi potrebbero sicuramente far gol ad alcune squadre del massimo campionato italiano.

Basandoci sulla lista e sui valori di mercato forniti da transfermarkt, il calciatore svincolato più prezioso al mondo in questo momento è l’ex Juventus Adrien Rabiot. Il francese ha ancora 29 anni e ha deciso di non rinnovare con i bianconeri, per provare a guadagnare di più. Il suo valore è di 35 milioni e potrebbe far comodo a qualche squadra di Serie A. Al secondo posto un altro 29enne, Mario Hermoso, recentemente svincolatosi dall’Atletico Madrid, valore 25 milioni.

Finita l’avventura al Lille, è senza squadra anche Yusuf Yazici. Salutato l’Everton, è a caccia di squadra anche Andre Gomes, che potrebbe far comodo. Anthony Martial fa gola a diverse squadre, ha 28 anni, tanta esperienza ed ha dimostrato di essere forte. Esperienza si, ma carriera un po’ più breve per Memphis Depay, che in passato è stato cercato da alcune squadre di Serie A.

Nonostante i 34 anni, Ben Yedder non è un profilo da sottovalutare. Intriga parecchio Dele Alli, che si trova ancora senza squadra. Ma senza squadra ancora sono anche Iker Munian e Mats Hummels, cercato dal Bologna.

Nella lista svincolati anche l’ex Napoli Adam Ounas, l’ex Inter Davy Klassen e l’ex Torino Dennis Praet. Con esperienze al Barca ed al PSG alle spalle, Rafinha non è da escludere a priori. Per media classifica occhio ad Aurier. Svincolati anche Pjanic, Choupo-Moting, Sergo Ramos e Djidji. Per citare quelli dal valore più alto.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!