Crea sito

Giampaolo: “La squadra può essere competitiva. Su Belotti deciderò domani”

Marco Giampaolo ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Milan ai microfoni di Torino Channel, il canale Sky dedicato al club granata. Il mister ha annunciato un po’ di turnover, che farà rifiatare alcune pedine importanti, in vista della gara contro La Spezia.

Ecco le sue parole: “Il primo pensiero è quello di essere competitivi, poi faremo la conta su chi sta bene, chi ha bisogno di recuperare. Questa è la quarta partita in pochi giorni, qualcosa bisogna fare a livello di cambiamenti in formazione.

SU BELOTTI E BASELLI –Deciderò domani se far giocare Belotti, a Baselli concederò un determinato minutaggio. Poi ci sarà da capire chi giocherà la successiva come play, perché Rincon sarà squalificato”.

Giampaolo: “Ho fiducia nei ragazzi: possono essere competitivi”

Il tecnico granata ha sottolineato l’importanza del torneo: “La partita la si può preparare su quella di due giorni fa, ora dobbiamo essere concentrati sulla partita di domani. La Coppa Italia è una competizione importante e vogliamo farla bene. Anche se ci sarà qualche cambio per quanto riguarda la formazione ho fiducia sul fatto che la squadra sarà competitiva”.

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: