Crea sito

Gentile (avv.Lazio): “Accertata una sorta di truffa ai danni della Lazio”

Le dichiarazioni dell’avvocato dei biancocelesti a LaPresse: “Bisogna leggere le motivazioni. L’ordinamento sportivo non può niente per intervenire sui provvedimenti della Asl”.

L’avvocato della Lazio, il signor Gian Michele Gentile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lapresse dopo la sentenza della Corte d’Appello, che ha respinto il ricorso biancoceleste. Queste le sue parole: “Bisogna leggere le motivazioni. E’ chiaramente l’accertamento di una sorta di truffa operata ai danni della Lazio dove però l’ordinamento sportivo non può fare niente per intervenire sui provvedimenti della Asl. Vediamo adesso la Procura federale che cosa fa. E’ una gravissima motivazione nei confronti del Torino. Adesso ci studieremo bene le carte e poi decideremo se andare avanti. Probabilmente credo che adesso andrà avanti il Torino”.

Il presidente della società sportiva Lazio, Claudio Lotito, al suo arrivo all’assemblea della Lega Serie A presso un hotel nel centro di Roma, 19 novembre 2020. ANSA/CLAUDIO PERI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: