Crea sito

Galeone spara a zero sul Toro :”Ha espresso il peggior calcio degli ultimi 30 anni”

L’ex allenatore intervistato da buoncalcioatutti.it :” Non so come abbia fatto a salvarsi, forse perché ha mezzo rubacchiato contro l’Udinese”

Durissima critica di Giovanni Galeone al Torino, che secondo l’ex tecnico “l’anno scorso ha giocato il peggior calcio degli ultimi 30 anni, una cosa veramente inguardabile“. Un commento sul pessimo girone di ritorno del club granata, chiuso sì a 40 punti ma con ben 13 sconfitte sotto la gestione Longo: “La squadra non sapeva neanche da che parte iniziare a giocare a calcio, da Mazzarri in poi il Torino non è mai esistito“. 

All’interno di un’intervista rilasciata a buoncalcioatutti.it, Galeone ha poi lanciato una frecciatina al Toro: “Non so neanche come abbia fatto a salvarsi e probabilmente si è salvato perché ha mezzo rubacchiato una partita in casa con l’Udinese, altrimenti sarebbe retrocesso“. Riguardo alla corsa salvezza di questa stagione, Galeone ha affermato: “Immaginavo che il Torino avrebbe fatto fatica, ma non il Cagliari, che ritengo un’ottima squadra, e non il Genoa, che ha una rosa abbastanza importante. Il fatto del Covid a volte è decisivo: il Genoa, per esempio, è stato duramente colpito, ma se ti colpisce quando hai una sosta come questa di quindici giorni e poi hai una partita difficile, magari contro la Juventus, allora non te ne frega nulla perché hai maggiore probabilità di perdere, ma se i giocatori ti vengono a mancare a ridosso di partite contro le dirette concorrenti diventa una cosa importante”.

Fonte: buoncalcioatutti.it

Giovanni Galeone, ex allenatore di calcio. Nella sua lunga carriera ha guidato fra le altre Perugia, Napoli e Pescara.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: