Crea sito

Focolaio in Nazionale: anche l’atalantino Pessina positivo al covid

Il cluster si espande ancora: otto calciatori e quattro membri dello staff sono in isolamento. L’ultimo è il centrocampista della Dea.

Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. E’ quanto ha comunicato l’Atalanta sul suo sito ufficiale stamattina, precisando che il giocatore, che ha effettuato il tampone molecolare nel pomeriggio di ieri, è asintomatico e già in isolamento. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il centrocampista è l’ottavo calciatore azzurro contagiatosi a seguito delle partite di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Pessina si unisce quindi ai vari BonucciCragnoFlorenziVerrattiGrifoBernardeschi e un giocatore del Torino – che nonostante la società granata non l’abbia comunicato ufficialmente – è Salvatore Sirigu.

Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta

Il comunicato dell’Atalanta Bergamasca Calcio:

Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate.

Fonte: atalanta.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: