Crea sito

FINE CALCIOMERCATO: Mandragora, Bonazzoli, Nkoulou e Segre. Tutte le trattative del Toro.

Fine delle trattative/ Il calciomercato invernale è ufficialmente chiuso.

Il Torino inverte la tradizione di “austerity” degli ultimi mercati invernali e piazza due colpi importanti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Nicola. Ufficializzati fra ieri e oggi gli acquisti di Sanabria e Mandragora, entrambi a titolo definitivo. Il paraguaiano ha firmato per quattro anni, il centrocampista arriva in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto.

Chi voleva andarsene… e invece rimarrà…

I calciatori che sembravano più vicini alla partenza sono curiosamente rimasti in granata. Nkoulou e Bonazzoli hanno rifiutato rispettivamente Rennes e Crotone, e resteranno fino a giugno da separati in casa. L’attaccante classe ’97 era vicino al trasferimento al Parma, ma tutto è saltato a causa della mancata cessione di Sprocati.

Calciomercato Toro, le uscite: Rosati saluta il Torino, Segre va in prestito alla Spal con obbligo di riscatto

Importanti novità anche sul fronte cessioni nelle ultime ventiquattro ore di mercato. Saluta definitivamente il Toro il quarto portiere Rosati, che approda alla Fiorentina a titolo definitivo. Nuova avventura anche per Jacopo Segre, che torna in B alla Spal, che diventerebbe proprietaria del suo cartellino in caso di promozione in A.

articolo di Filippo Cappelli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: