Empoli-Torino, al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Dalle 15:30 di oggi sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita di domenica allo stadio Castellani

Settimana fitta di impegni per il Torino di Juric, che dopo la vittoria contro lo Spezia mette nel mirino altre due gare molto delicate. Stasera i granata saranno di scena a Bergamo nel recupero del match contro l’Atalanta, non disputato lo scorso 6 gennaio causa Covid, mentre domenica 1 maggio alle 15:00 sarà ospite dell’Empoli, reduce dalla vittoria di prestigio contro il Napoli. Il club di Urbano Cairo ha comunicato che da oggi, mercoledì 27 aprile, sono in vendita i biglietti per la sfida dello stadio Carlo Castellani. Il costo di un tagliando nella curva sud, riservata ai tifosi ospiti (capienza di 3’100 posti) è di 20€. Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta.

Curva Maratona FC Torino fans show their support

Dove acquistare il biglietto e le norme Covid da rispettare

L’accesso al settore “Curva Sud Ospiti” avviene dai varchi 01-02-03-04-05. L’apertura dei cancelli dello stadio “Carlo Castellani” è prevista alle ore 13:30, salvo differenti comunicazioni. I biglietti sono reperibili in tutti i punti vendita VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, utilizzando il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php. La ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com. Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi. La vendita dei biglietti inizierà mercoledì 27 aprile alle ore 15:30 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 30 aprile pv. E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore di Curva Sud Ospiti. Si consiglia vivamente, vista la nuova procedura di accesso, di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto 2021, per tutti i titolari di abbonamento o biglietto, l’accesso allo Stadio Carlo Castellani di Empoli è consentito, ai maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass), ottenuto tramite avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 gg; oppure tramite certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; oppure con risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento. Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per color che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021. 

SEGUI MONDO TORO SUI SOCIAL! ECCO I LINK DEI NOSTRI CANALI FACEBOOK/TWITTER/INSTAGRAM/TWITCH/YOUTUBE

5,0 / 5
Grazie per aver votato!