20 Aprile 2025

Koffi Djidji of Torino Fc during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Spezia Calcio on Jannuary 15, 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli

Fra i calciatori in casa granata in scadenza di contratto c’è anche il difensore Koffi Djidji, al momento infortunato, ma è un giocatore che Juric considera molto importante, tanto che lo scorso anno era intervenuto in prima persona per convincerlo a restare.

Il calciatore francese aveva prolungato il proprio contratto per un solo campionato e ora è di nuovo in scadenza: se non dovesse trovare un nuovo accordo con il Torino rischierebbe quindi di andare via a parametro zero.

Come viene riportato di recente da calciomercato.com, sul giocatore ha posato i propri occhi l’Al-Wasl, una delle più importanti squadre degli Emirati Arabi Uniti. Il club emiro non è certo una squadra di prima fascia nel panorama calcistico mondiale ma potrebbe permettere a Djidji di guadagnare cifre più alte rispetto a quelle che guadagnerebbe restando al Torino, molto probabile quindi, un addio a fine stagione del calciatore.

4,9 / 5
Grazie per aver votato!
PubblicitàPubblicità