Crea sito

Di Francesco: “Domani non sarà decisiva. Mi aspetto di più dai miei attaccanti”

Le parole/ Il tecnico dei sardi ha presentato in conferenza stampa il match di domani sera contro il Torino.

Presentando la partita contro il Toro, il mister Eusebio Di Francesco analizza i punti di forza della squadra granata: “Per me il Torino, come noi, non merita questa classifica e ha una rosa di livello. Loro sono equilibrati e compatti e cercano di sfruttare i due attaccanti – ha dichiarato il tecnico- con Belotti che per me è insostituibile. Sanno difendersi bene e poi ripartire con grande piglio“. Sulla sua squadra, che non vince da quindici partite, il mister dichiara: “Domani mi aspetto un salto di qualità, contro l’Atalanta abbiamo provato ma siamo stati sfortunati. Contro il Toro mi aspetto molto di più”.

FLORENCE, ITALY – JANUARY 10: Eusebio Di Francesco manager of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di Francesco:” Contro il Toro sfida importantissima ma non decisiva”

Da sottolineare sì la rilevanza del match contro i granata, ma secondo Di Francesco il campionato è ancora lungo: “La gara di domani sarà importantissima ma mancano altre quindici partite, quindi non sarà decisiva ma ovviamente vogliamo vincere. In questo momento io e il gruppo abbiamo bisogno di positività. Dobbiamo osare di più. Dopo aver sistemato la fase difensiva dobbiamo provare a fare qualcosa in più per sbloccarci. Non dobbiamo piangerci addosso ma lottare e dimostrare di non meritare questa classifica. Non dobbiamo tirarci indietro ma lotteremo e combatteremo anche per i nostri tifosi”.

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: