Crea sito

Designazioni arbitrali: Torino-Roma a Massa. Con lui i granata hanno vinto solo due volte.

Il fischietto di Imperia dirigerà la partita di sabato al Grande Torino. Con lui solo 2 vittorie in 15 partite e un gol annullato a Berenguer.

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per il 31° turno di campionato. La partita del Toro contro la Roma – in programma sabato alle 18:00 – sarà diretta da Davide Massa, fischietto della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Tegoni e Vecchi, mentre il quarto uomo Prontera. Al VAR ci sarà Guida, AVAR designato Alassio. Il Torino ha un pessimo record con il direttore di gara ligure, poiché in 15 partite ha portato a casa i tre punti solo due volte, con otto sconfitte e cinque pareggi.

TURIN, ITALY – AUGUST 20: Referee Davide Massa looks on during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on August 20, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

GLI ERRORI – L’ultima volta che Massa ha diretto il Toro è stata nella sconfitta casalinga per 3-2 contro l’Udinese, ma resta indimenticabile l’errore in Bologna-Torino della stagione 2017-18, quando l’arbitro annullò a Berenguer un gol regolare fischiando prima che la palla entrasse in porta e impedendo così al neonato VAR di intervenire. Da sottolineare anche la presenza di Massa al VAR in occasione di Torino-Roma, prima giornata del campionato 2018-19, in cui non fu valutato falloso un contatto in area giallorossa fra Fazio e Iago Falque.

di Mondo Toro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: