Crea sito

Demiral positivo al Covid. Apprensione anche per Szczesny per un focolaio nella Polonia.

Il difensore turco sarebbe positivo da circa una settimana e domani rientra a Torino con un volo sanitario. Nella nazionale polacca positivi in 4 fra cui il portiere Skorupski.

Mehdi Demiral è risultato positivo al covid nel ritiro della nazionale turca. Al di là di qualche sintomo, il difensore juventino sta bene e domani tornerà a Torino con un volo sanitario, restando in isolamento in una camera d’albergo al J-Hotel. Il 23enne sarebbe positivo da circa una settimana e salterà il derby contro il Toro nonché il recupero contro il Napoli. Demiral era appena tornato disponibile dopo la lesione al retto femorale della gamba destra dello scorso 11 marzo, ma ora è costretto a fermarsi nuovamente.

Mehdi Demiral, difensore della Juventus e della Turchia

SITUAZIONE SZCZESNY – C’è grande preoccupazione a Vinovo anche per il focolaio scoppiato nella nazionale polacca, dove milita anche il portiere Szczęsny. Il numero 1 bianconero sta bene ed è negativo ad un primo tampone, ma hanno contratto il covid 4 dei suoi compagni, compreso il portiere del Bologna Skorupski, a stretto contatto con Wojciech. La Juventus monitora la situazione, vista l’assenza certa nel derby di Gianluigi Buffon, squalificato per bestemmia.

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 01: Wojciech Szczesny of Juventus celebrates the victory after the serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on September 1, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Fonte: Gazzetta dello Sport

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: