DAZN in calo: offerta per i vecchi clienti

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riparte. Le partite del massimo campionato di calcio italiano e numerosi eventi sportivi vengono trasmessi da DAZN, che dal 13 al 18 settembre 2023 propone una nuova offerta per chi riattiva l’abbonamento.

Agli appassionati viene proposto il piano mensile DAZN STANDARD al prezzo di 30,99 euro per i primi 10 mesi, con la flessibilità di poter disdire con 30 giorni di preavviso e un risparmio di 100 euro all’anno. (Risparmio calcolato in 10 mesi rispetto al prezzo attuale del piano mensile DAZN STANDARD di 40,99 euro).

La promozione speciale è attivabile solo dalla pagina https://www.dazn.com/it-IT/home e non tramite APP o Google/Apple Store Digitale.

COME OTTENERE LA PROMOZIONE IN 4 SEMPLICI PASSI:
Clicca su RIATTIVA DAZN STANDARD
Clicca su ATTIVA L’OFFERTA
Clicca su ACCEDI e inserisci l’email e la password DAZN ad esso associata. Se non ti ricordi la password, clicca qui per recuperarla.
Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso, come ad esempio codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, non dà infatti diritto a questa promozione.

Se invece preferisci la possibilità di registrare fino a 7 dispositivi e di guardare in contemporanea su 2 dispositivi anche su reti internet diverse scegli il piano mensile DAZN PLUS al prezzo speciale di 45,99 euro al mese, anzichè 55,99€ per i primi 10 mesi.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: