Crea sito

Corriere Torino: “Milinkovic-Savic, portiere coi baffi. Udine ha rilanciato il gigante”

Il titolo/Il quotidiano in edicola esalta il portiere serbo, dopo il primo clean sheet in granata. A Roma sarà nuovamente titolare.

La bora friulana lo ha risvegliato dal torpore della panchina degli ultimi mesi e ora Vanja Milinkovic-Savic, secondo portiere del Torino, titolare a Udine per l’assenza di Sirigu, ha voglia di confermarsi. La rassegna stampa sportiva di oggi celebra la prestazione del portierone serbo contro i bianconeri, mai realmente pericolosi nel corso dei 90′. Il Corriere della Sera, edizione di Torino, titola: “Milinkovic-Savic, portiere coi baffi. Udine ha rilanciato il gigante“. Le tante stagioni in panchina e la gavetta con le maglie di Spal e Ascoli sono state ripagate con la titolarità e il primo clean sheet in granata: “Prima volta da imbattuto per il serbo, cui Nicola chiede anche lanci un po’ speciali” si legge sull’edizione locale del quotidiano.

Vanja Milinkovic-Savic, secondo portiere del Torino

Mentre si tenta di recuperare il prima possibile Sirigu, ancora positivo al covid, Vanja è pronto a scendere in campo anche contro la Roma, per trascinare a suon di parate il Torino alla salvezza. Un girone fa, fu proprio contro i giallorossi che il serbo fece il suo debutto da titolare in campionato (partita finita 3-1), mentre nel 2017 contribuì al passaggio del turno in Coppa Italia, parando anche un rigore a Ediz Dzeko.

Fonte: Corriere Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: