Crea sito

Corriere Torino: “Comanda Nkoulou”

Il titolo/ il camerunense è tornato a brillare in difesa, dove la sua assenza ha pesato tantissimo. Ora Lyanco ne fa le spese

Lascerà il Torino a giugno a costo zero, ma Nicola lo ha rispolverato per centrare la salvezza. Nicolas Nkoulou è tornato inamovibile nella difesa granata, riprendendosi il posto occupato negli ultimi mesi da Lyanco. L’edizione odierna del Corriere Torino titola “Comanda Nkoulou“, riferendosi alla leadership difensiva. Il tecnico del Toro è contento della sua applicazione in partita:” Mi è piaciuta l’interpretazione di gara di Nicolas“. Zero rischi e porta inviolata, complice anche un ritrovato Salvatore Sirigu, contro il Genoa: ora la missione vittoria da portare a termine, venerdì a Cagliari. “Il Toro sembra aver davvero ritrovato il leone indomabile formato leader là dietro” si legge sul quotidiano.

STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO, TURIN, ITALY – 2019/08/22: Nicolas Nkoulou of Torino FC in action during the UEFA Europa League playoff football match between Torino FC and Wolverhampton Wanderers FC. Wolverhampton Wanderers FC won 3-2 over Torino FC. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: