Con la Salernitana attesi oltre 22.000 spettatori

Fonte: TorinoFc

Domenica 4 febbraio alle ore 12.30 affronteremo la Salernitana al Grande Torino per il primo match casalingo del girone di ritorno. Prosegue la vendita di biglietti, con prezzi accessibili per tutti per rendere ideale una domenica in famiglia allo stadio e spingere i ragazzi di Mister Juric verso la conquista dei tre punti.


PROMOZIONE UNDER 18
Ai minori di 18 anni è riservata una tariffa speciale di soli 10 Euro in curva Primavera e nei Distinti (ultimi posti!).

 

DOVE ACQUISTARE 
I biglietti sono in vendita libera nel rinnovato sito con scelta del posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio Grande Torino, aperto da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18 e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.
Si consiglia di scegliere l’acquisto online per evitare code, scegliere i posti migliori e accedere allo stadio usando il biglietto elettronico direttamente dal proprio Smartphone.

 

SETTORE OSPITI
Il settore dedicato ai tifosi della US Salernitana è riservato ai titolari di Fidelity card ed è in vendita a 20 Euro sul sito Vivaticket. Restano circa 100 posti.



Vi aspettiamo allo stadio: dipingiamo il Grande Torino di un solo colore!

4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *