Crea sito

Calciomercato: su Nkoulou c’è l’interesse del Betis

Dalle ultime indiscrezioni sembra che il club spagnolo abbia allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore. Sulla lista dei desideri c’è anche Bruno Peres.

Nuove sirene di mercato per Nicolas Nkoulou, tornato a splendere nel Toro dopo mesi fin troppo deludenti. Contro il Genoa e a Cagliari il difensore camerunense è stato il migliore in campo dei suoi, mostrando la classe e la sicurezza delle prime stagioni in granata. Il Covid-19 lo ha costretto a saltare le ultime due partite, contro Crotone e Inter, ma il suo rientro dovrebbe avvenire in questi giorni, in tempo per la volata finale del campionato. Il contratto di Nkoulou con il Torino scade a giugno e sono già molti i club europei sulle sue tracce. Dopo il corteggiamento del Leeds Utd di Marcelo Bielsa, nelle ultime ore è spuntato l’interesse concreto del Betis Siviglia, la società da cui i granata hanno acquistato Antonio Sanabria.

Nicolas NKoulou of Torino FC reacts during the Serie A football match between FC Internazionale and Torino FC.

Come riportato da Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, il Betis è in cerca di un difensore centrale per sostituire il partente Aissa Mandi (nel mirino dell’Inter) e ha avviato i primi contatti con l’entourage di Nkoulou. Da vedere le richieste di ingaggio del camerunense, che al Toro guadagna 1 milione e mezzo e che, lasciando il club a zero, potrebbe richiedere un aumento. Sul taccuino del club andaluso ci sarebbe anche un altro difensore, ex-Toro: il brasiliano Bruno Peres, che a giugno si libererà dalla Roma.

Fonte: torinogranata.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: