Crea sito

Calciomercato LIVE! / Tutte le news dell’ultimo giorno di mercato

Live su Mondo Toro/ Tutte le news ora per ora dell’ultimo giorno di calciomercato dei granata!

Il calciomercato chiuderà ufficialmente i battenti alle ore 20:00 di oggi, lunedì 1 Febbraio. Segui su Mondo Toro tutti gli aggiornamenti sulle operazioni dei granata. Ufficializzato l’ingaggio di Mandragora, Segre va in prestito alla Spal, Rosati torna alla Fiorentina.

Dopo l’ufficialità di Sanabria, arrivata ieri pomeriggio verso le 16:00 (per lui contratto quadriennale a 1.3 milioni l’anno), seguiamo gli ultimi colpi del mercato invernale.

Live la cronaca della giornata:

20:00: CALCIOMERCATO UFFICIALMENTE CHIUSO. Il Torino accoglie Sanabria e Mandragora. Segre va in prestito alla Spal, Rosati saluta e va alla Fiorentina. Bonazzoli e Nkoulou restano in granata, Rugani sceglie il Cagliari.

19:50: Bonazzoli rimane al Torino. Saltata la trattativa con il Parma: sarà il quarto attaccante di Nicola.

19:46: Rugani si trasferisce al Cagliari. La società sarda in extremis ha chiuso l’affare. Il Torino si era tirato fuori dalla trattativa, il Parma è stato beffato dal club di Giulini. Depositato il contratto in Lega.

19:04: DEPOSITATO IL CONTRATTO DI MANDRAGORA. E’ ufficialmente un giocatore del Toro. Manca il comunicato del club granata. A meno di venti minuti dalla chiusura del mercato.

In foto: Mandragora in sede con la maglia del Torino (credits: Gianluca Di Marzio)

18:40: Erik Ferigra firma un pre-contratto con il Las Palmas. Si trasferirà in Spagna a parametro zero al termine della stagione.

18:35: UFFICIALE la cessione di Segre alla Spal. Il Torino ha accettato il prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione dei ferraresi.

18:20: UFFICIALE il trasferimento a titolo definitivo di Rosati alla Fiorentina.

18:15: Bonazzoli-Parma incontro in corso. il giocatore ha rifiutato il Crotone e potrebbe approdare in Emilia agli sgoccioli del calciomercato. Secondo Gianluca Di Marzio Bonazzoli è il principale indiziato per lasciar posto a Sanabria.

18:10: attesa per le ufficialità di Segre, Rosati e Mandragora.

16:40: Mandragora è uscito dalla sede del Torino. Le prime dichiarazioni da giocatore granata: “Sono contentissimo di essere qui”.

In foto: Mandragora esce dalla sede del Torino. “Sono contentissimo di essere qui” (fonte: Sky Sport)

16:30: il Torino non rilancia per Vuskovic. L’Hajduk Spalato continua a chiedere cinque milioni per il difensore. Poche possibilità di chiudere entro le 20:00.

16:10: con lo stop alle trattative con Toro, Bologna e Parma, non è da escludere la permanenza di Rugani al Rennes.

15:45: l’Hajduk Spalato rifiuta la prima offerta del Torino (4 milioni) per il giovane centrale difensivo Mario Vuskovic. Sul giocatore classe 2001 c’è anche il Napoli.

15:40: l’agente Antonelli, membro dell’entourage di Mandragora è entrato nella sede del Torino. A breve la firma e l’ufficialità.

15:35: sfumata la trattativa Bologna-Rugani. Sul giocatore torna forte il Parma.

15:15: Segre ha rinnovato fino al 2023 prima di passare in prestito alla Spal.

14:55: Rosati in sede per definire il suo trasferimento alla Fiorentina.

13:50: Mandragora ha ultimato le visite mediche. Prossima fermata Via Arcivescovado, dove il giocatore firmerà il contratto con i granata.

13:09: Liverpool rimane vigile su Bremer, ma fino ad ora nessuna offerta ufficiale al Toro (fonte: Pedrosi)

12:50: Rugani ai dettagli con il Bologna. Superati Parma e Torino. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

12:45: tutto definito fra Spal e Torino per il prestito con obbligo di Segre. A breve l’ufficialità.

12:18: Lerager dal Genoa al Copenaghen a titolo definitivo.

12:10: Mandragora è arrivato allo stadio Olimpico per le visite mediche.

11:54: il Parma insiste per Bonazzoli. Sul giocatore resta vigile anche il Crotone.

11:50: Nkoulou no al Rennes, probabile permanenza al Toro. Si allontana ulteriormente Rugani, dopo il tentennamento di Cairo. Il giocatore vicino al Bologna.

11:36: anche il Bologna su Rugani. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

11:15: Rolando Mandragora atteso al centro di medicina dello sport. Tutto pronto per le visite mediche.

11:10: Antonio Rosati vicinissimo al ritorno alla Fiorentina. I viola erano alla ricerca di un terzo portiere e hanno optato per Rosati, che in 2 anni e mezzo in granata ha collezionato solo due presenze. Il Toro ha acconsentito alla cessione, dal momento che aveva ben quattro portieri tesserati.

11:00: depositato in Lega il contratto di Sanabria.

10:54: Toro su Kastanos. Dopo aver definito i termini dell’approdo di Mandragora in granata, il Toro punta a firmare un altro juventino. Si tratta di Kastanos, trequartista di proprietà della Juventus, eattualmente in prestito al Frosinone. Il cipriota classe ’98, che venta già 31 presenze in nazionale, potrebbe prendere il posto di Segre nello scacchiere a disposizione di Nicola.

10:53: Segre verso la Spal. Già nella tarda serata di ieri c’era stato un tentativo dell’Empoli, ma il giocatore ha deciso di accettare la Spal. E’ in corso lo scambio di documenti fra le due società. Segre si trasferisce in prestito fino a giugno con obbligo di riscatto in caso di promozione in A del club ferrarese. Nelle prossime ore l’ufficialità del trasferimento.

9:50 Contatti con la Juventus per definire gli ultimi dettagli legati a Mandragora. Si parla anche di Rugani. Il centrocampista campano è atteso in mattinata al centro di medicina sportiva per le visite mediche di rito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: