Crea sito

Cairo: “Vittoria pesantissima, però mancano tante partite”

Il patron granata ha parlato al Corriere Torino della vittoria contro l’Udinese e della necessità di restare coni piedi per terra.

Urbano Cairo esprime tutta la sua soddisfazione per i tre punti conquistati in terra friulana dal Torino di Nicola. In un’intervista rilasciata al Corriere Torino, giornale di sua proprietà, il patron granata ha detto: “Vittoria pesantissima, però mancano tante partite. Il Toro ha dato prova di solidità, compattezza e grande voglia di vincere. Si nota come nella squadra sia aumentata l’autostima, che i risultati certo aiutano. Ma tutta la squadra ha uno spirito importante, tutti sono pronti e si nota. La cosa buona è aver visto la squadra compatta, quadrata: abbiamo concesso pochi spazi e ci siamo mossi bene contro una formazione fisica e di qualità” ha detto Cairo.

Urbano Cairo, presidente del Torino

Non è il momento di abbassare la guardia, perché mancano ancora 8 partite più il recupero contro la Lazio: sui ventisette punti potenzialmente disponibili il Torino dovrà conquistarne almeno dieci per raggiungere la salvezza. Cairo ha così concluso: “Abbiamo fatto a meno di diversi giocatori in queste settimane, chi per problemi fisici chi per Covid, ma chi è entrato si è mostrato all’altezza, ha portato qualcosa di positivo. Dobbiamo essere contenti, certo ma con i piedi per terra: ora arriva la Roma, un’altra grande rivale, una grande e importante partita”.

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: