Il presidente del Torino sui social: “Vi consiglio di porvi obiettivi quantitativi per il nuovo anno. Io ne ho anche uno sul Toro”.
L’augurio per il nuovo anno di Urbano Cairo passa anche da Instagram, dove il presidente del Torino ha postato poco fa un selfie sorridente direttamente da St. Moritz: “Vi siete dati 3 obiettivi da realizzare nel 2022? Se non l’avete fatto vi consiglio di farlo, devono avere un elemento quantitativo per poter controllare durante l’anno se li state raggiungendo”. Poi la rivelazione: “Io l’ho fatto: uno è personale, un altro è riferito alla mia attività imprenditoriale e uno ovviamene riguarda il Toro. Ancora Buon Anno Nuovo e in bocca al lupo per i vostri obiettivi!“.
Il nuovo anno si apre dunque con un buon auspicio per la stagione del Torino, atteso giovedì dal big match sul campo dell’Atalanta. Il calciomercato che aprirà ufficialmente lunedì sarà il primo banco di prova per la società granata, chiamata a migliorare la rosa a disposizione di mister Juric. Nel frattempo, stamattina la squadra si è riunita al Filadelfia per svolgere un altro giro di tamponi (per ora i positivi al Covid sono cinque). Gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio.