Crea sito

Cairo:” Nicola ha reso il Toro compatto. Belotti? C’è la volontà di rinnovare”

Le parole/Il presidente del Torino interviene a Radio anch’io sport, parlando fra le altre cose del suo Torino e del rinnovo di Andrea Belotti.

Una svolta evidente nell’atteggiamento e nella solidità della difesa. Davide Nicola ha restituito quella compattezza che mancava ormai da un anno al Toro e Urbano Cairo lo ha voluto sottolineare all’interno della trasmissione di Radio 1, Radio anch’io Sport:” Il mister sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e concretezza. Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui. Poi tutto è migliorabile, ma certamente la squadra ha dato un buon segnale”.

Urbano Cairo, presidente del Torino e di RCS

Sul rinnovo di Belotti: “Ha fatto tanto per il Toro, il suo rapporto con noi deve proseguire”

Il patron granata è tornato a parlare del rinnovo del contratto di capitan Belotti (in scadenza nel 2022), precisando come sia sua ferma intenzione fare tutto il possibile per trattenere il campione granata: “Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare e credo che anche lui non possa che avere questa idea. Andrea ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore. È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui – ha proseguito Cairo. Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: