Crea sito

Cairo contestato a Milano: un camion vela con la scritta “ridateci il Toro” gira per la città

La notizia/Prosegue la contestazione alla presidenza granata organizzata dal gruppo Resistenti Granata 1906. Dai giornali alle strade di Milano.

Neanche la vittoria contro il Cagliari è bastata a placare gli animi dei tifosi granata membri del gruppo Facebook “Resistenti Granata 1906“. La contestazione a Cairo e ai vertici societari, iniziata sulle pagine dei giornali Milano Finanza, Sole 24 Ore e Tuttosport, si sposta da oggi nelle strade di Milano. Per tutta la prossima settimana un camion vela con su scritto “Ridateci il Toro” girerà per il capoluogo lombardo, portando il malcontento dei tifosi davanti agli uffici della Cairo Communication, di RCS, di Sky e Mediaset e altri importanti giornali e radio.

Il camion vela che circolerà per Milano da oggi e per tutta la settimana.

Il messaggio dei Resistenti Granata:”Noi vogliamo tornare a sognare, restituiscici il Toro”

Sul cartellone a quattroruote, finanziato dal gruppo Resistenti Granata e da tanti altri supporter che hanno risposto al loro appello, figurano una maglia del Grande Torino e degli scarpini da calcio del tempo, affiancati da un messaggio altrettanto efficace:“ Penso che un sogno così non ritorni mai più (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). Per questo chiediamo: ridateci il Toro!“. A chiusura del messaggio un hashtag diretto chiaramente al presidente Urbano Cairo, #restituisciciilToro!.

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: