Crea sito

Cairo a Tuttosport: “Mai cambiata idea sul Filadelfia: il museo è un mio grande desiderio”

Le parole/ Il patron granata è tornato a parlare del completamento del Filadelfia, a quattro anni dalla sua inaugurazione. Cosa ha detto a Tuttosport.

Vi garantisco che è assolutamente mio desiderio realizzare al più presto il Museo e completare l’intero progetto Filadelfia” ha dichiarato Urbano Cairo in un’intervista a Tuttosport. Il presidente granata si dice pronto a fare la sua parte, per completare il progetto che dopo quattro anni dalla sua inaugurazione è ancora da ultimare: “Sono pronto a fare la mia parte, valutandone le modalità pratiche, come ad esempio l’accensione di un mutuo“.

Foto Nicolò Campo – LaPresse 25 05 2017 Torino (Italia) Sport Inaugurazione del nuovo stadio Filadelfia, nuovo impianto di allenamento del Torino Nella foto: Cesare Salvadori, Sergio Chiamparino, Urbano Cairo, Bonetto, Chiara Appendino Nicolò Campo – LaPresse May 25, 2017 Turin (Italy) Sport Inauguration of new Filadelphia Stadium, new Torino FC training center In the pic: Cesare Salvadori, Sergio Chiamparino, Urbano Cairo, Bonetto, Chiara Appendino

Questo è l’ultimo miglio da percorrere in fretta – ha continuato Cairo – sono totalmente d’accordo sul fatto che la Fondazione proceda per ultimare al meglio il progetto Filadelfia. Non ho mai cambiato idea. In attesa di entrare nei dettagli nelle sedi opportune, rispondo anche all’appello dell’assessore regionale Ricca: che mi contatti e molto volentieri gli parlerò per il fine comune che abbiamo”. Una promessa importante, che il presidente dovrà mantenere nel prossimo futuro. 

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: