Crea sito

Cairo a Tuttosport: “Aspettiamo Wallace al Fila”

Il presidente granata ha invitato al Filadelfia l’europarlamentare irlandese grande tifoso del Toro:” Il suo gesto mi ha scaldato il cuore”.

E’ diventato virale nel giro di poche ore il discorso dell’eurodeputato irlandese Mick Wallace, che mercoledì scorso di fronte ai colleghi del Parlamento Europeo ha annunciato l’importantissima vittoria dei granata contro il Sassuolo proprio nel giorno di San Patrizio: “Come ben sapete, in Irlanda chi parte sfavorito é sempre molto amato. Ebbene, alcuni minuti fa il Torino ha battuto il Sassuolo in una partita incredibilmente importante per la sua stagione: un esempio di vittoria per gli sfavoriti, che anche per il fatto di essere accaduta proprio del giorno di San Patrizio mi fa immensamente piacere”.

Un gesto che ha fatto il giro dei social, arrivando ben presto anche alle orecchie di Urbano Cairo, che ha dichiarato a Tuttosport: “Ciò che ha fatto l’eurodeputato Wallace merita il nostro grazie. Le parole che ha detto riscaldano il cuore. Spero di incontrarlo presto al Filadelfia o a una partita del Toro. E’ il mio invito ufficiale da presidente. Per dirgli grazie”.

Mick Wallace, eurodeputato irlandese grande tifoso del Toro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: