Cairo a Radio24: “Vagnati sta parlando con il procuratore di Belotti”

Il presidente granata è intervenuto al programma Tutti Convocati: “Serve fare le giuste scelte per il futuro. Con Nicola parlerò dopo il Benevento”.

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma radiofonico di Radio 24 Tutti Convocati. Sul banco la salvezza appena conquistata, la situazione rinnovo di Belotti e i programmi per la prossima stagione: “Complimenti per la salvezza? Mi fanno piacere, mi sarebbe piaciuto riceverli per qualcosa di più importante, eravamo abituati a fare cose diverse nelle ultime stagioni. 14 punti nel girone di andata troppo pochi. Nicola ha fatto una bella rincorsa.”

Sulla partita contro il Milan persa 0-7: “Non so cosa non abbia funzionato col Milan. La stagione è stata anche complicata dal Covid, abbiamo avuto tanti positivi, abbiamo beccato record di pali e anche record di positivi“. Il patron granata ha poi sottolineato: “La squadra del futuro? Ora non voglio fare proclami, meglio lavorare sotto traccia e fare le giuste scelte per il futuro con cambiamenti e innesti. Poi ricominceremo con energia, lo merita chi lavora al Toro e tifosi che ci sostengono sempre“.

Sul futuro di Belotti e Nicola: “Vagnati sta già parlando col procuratore di Belotti, ora devo farlo anche io. Dobbiamo guardarci negli occhi e capire cosa vogliamo fare. Con Nicola parlerò dopo la partita di domenica con il Benevento. Finiamo il campionato e poi parleremo con calma anche con lui“.

Urbano Cairo, presidente del Torino Fc
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: