Crea sito

Cagliari, positivo il portiere Alessio Cragno. Si allarga il cluster della Nazionale.

Pessime notizie per il club sardo, che ha comunicato pochi minuti fa sul suo sito la positività al tampone del portiere (che era stato in Nazionale).

Prosegue la marcia del coronavirus all’interno della Nazionale di Roberto Mancini. In un giorno sono risultati positivi al tampone Florenzi, Grifo e i portieri Sirigu e Cragno. Il cluster azzurro è scoppiato il giorno dell’ultimo impegno nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar, contro la Lituania, e in sei giorni ha toccato dieci persone fra staff e gruppo squadra. Il primo calciatore contagiato era stato Leonardo Bonucci, l’ultimo è Alessio Cragno, terzo portiere azzurro e estremo difensore del Cagliari. Il club di Giulini ha comunicato la sua positività al tampone pochi minuti fa sul suo sito ufficiale:

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.

Alessio Cragno, portiere del Cagliari
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: