19 Marzo 2025

TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Alessandro Buongiorno of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Intervistato da La StampaAlessandro Buongiorno parla del suo forte legame con il Torino, dove gioca sin dalla trafila delle giovanili e con cui sta diventando sempre più protagonista. 

Queste le sue parole: “Buongiorno unico intoccabile mi fa ripensare ai primi calci a un pallone con il granata addosso, a mio papà grande tifoso, alla mia famiglia, ai miei amici, a Santa Rita dove sono nato con il Grande Torino a un passo. Credo nelle bandiere, stiamo parlando di rinnovo con il club. 

Alessandro Buongiorno of Torino FC looks on

Se penso al mio futuro mi chiedo: il Toro deve diventare un punto di arrivo e non di passaggio. Sarà così se alzeremo l’asticella delle ambizioni che ognuno di noi ha, io compreso. E le ambizioni si alimentano solo con i fatti: vedremo. Sono felice che si parli già della prossima stagione con il tecnico al centro, la squadra ha un bel rapporto con lui, io bello e sincero”.

4,9 / 5
Grazie per aver votato!