Buongiorno: “Sogno la Champions League, alle elementari più tifosi del Toro che della Juve…”

Il difensore granata Alessandro Buongiorno è stato protagonista del format ‘Una giornata con…’ di Cronache di Spogliatoio, queste le sue parole riprese da calciomercato.com:

PASSIONI – “Nel tempo libero gioco a scacchi, è una passione che mi ha trasmesso mio padre” e “Mi piace andare a vedere il basket, seguo il Derthona”, ha detto palleggiando insieme a un amico in una palestra della città. 

SOGNI E STUDIO – “La Champions League è uno di questi, certo che mi piacerebbe giocarla“. Non solo ai sogni, spazio allo studio perché Buongiorno si è laureato “con 110 e lode in Economia Aziendale, ora sto facendo la magistrale”. Nel contenuto, che uscirà integrale la prossima settimana, il difensore del Torino e della Nazionale racconta i propri interessi tra puzzle, PlayStation e impegno nel sociale.

AMICI – E chiaramente una battuta con gli amici, quelli che tifano Toro ma anche quelli della fazione opposta, la Juventus: “Alle elementari in classe eravamo più tifosi del Toro che bianconeri, ma il mio migliore amico all’epoca era juventino e ci prendeva in giro. Adesso ho sia amici che non seguono il calcio, sia che vanno nella curva del Torino. Quelli bianconeri invece… mi punzecchiano dopo le partite”.

4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *