Le parole del centrale granata dal ritiro in Trentino: “Juric dà grande carica, possiamo far bene”.
Il rinnovo fra Gleison Bremer e il Torino non è ancora stato messo nero su bianco, come ha confermato lo stesso brasiliano: “Nel mercato non si può mai sapere cosa può capitare, io sono ambizioso e in futuro vorrei giocare la Champions League – ha ammesso il centrale – ma la mia testa è soltanto al Toro“. La crescita del classe 1997 è costante, ora è arrivato un allenatore come Ivan Juric che valorizza i giovani: “Ci voleva un mister come lui, può fare molto bene ma dobbiamo lavorare: ci dà una grande carica“.
La difesa è rimasta a tre, adesso Bremer fa il centrale: “Io ho sempre giocato sul centro-sinistra, ma posso agire anche da centrale e sono a completa disposizione del tecnico“. Lo spogliatoio ha perso due colonne portanti come Sirigu e Nkoulou: “Erano due grandi giocatori, il rapporto era molto buono – ha raccontato Bremer dal ritiro di Santa Cristina Val Gardena – ma tutto ha una storia: rappresentano il passato, ho imparato molto da loro e adesso voglio trasmettere qualcosa al gruppo“.
L’esordio in campionato, fissato per sabato 21 agosto, sarà contro l’Atalanta: “Abbiamo un gioco simile adesso, sappiamo che sono molto forti, ma – ha concluso Bremer – se lavoriamo duramente possiamo fare bene“.
Fonte: Sportmediaset.it