Il post/Il difensore dice addio al Torino dopo quattro anni: “Sono arrivato da ragazzo, lascio il club che mi ha reso un uomo”
Gleison Bremer ha ultimato le visite mediche con la Juventus e si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. Nel pomeriggio del suo addio al Torino, il difensore brasiliano ha pubblicato su Instagram un messaggio di ringraziamento al club granata, corredato dalle immagini del suo arrivo nell’estate del 2017 e della sua premiazione come miglior difensore dell’ultimo campionato: “Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci…Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo“.
“Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore. E una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più“. Non manca in coda al testo l’hashtag #SFT (Sempre Forza Toro), a testimonianza del grande legame fra il giocatore e la piazza, che resisterà anche in futuro, nonostante il passaggio ai rivali della Juventus.