Calciomercato Torino: giornata campale per Gleison Bremer. L’Inter, che è sempre stata in vantaggio, rischia di essere beffata dalla Juventus, che offre di più sia a Cairo che al difensore
Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 18 luglio, si deciderà il futuro di Gleison Bremer. Il brasiliano del Torino, premiato come miglior difensore dell’ultima serie A, è conteso da Inter e Juventus: i nerazzurri hanno da tempo un preaccordo con il giocatore, che però nelle ultime ore ha acconsentito ad ascoltare anche altre offerte. Lo scenario potrebbe incredibilmente cambiare dopo la cessione di De Ligt al Bayern Monaco, un trasferimento che porterà nelle casse della Juventus circa 80 milioni, subito spendibili sul mercato. Ecco perché ora dopo ora la minaccia bianconera si sta facendo sempre più viva.
Come riportato da Sky Sport, la Juventus è pronta a mettere sul piatto 40 milioni per l’acquisto di Bremer (con un quadriennale a circa 4 milioni più 1 di bonus), un’offerta decisamente superiore a quella dei nerazzurri, che però non intendono partecipare ad aste. L’incontro decisivo fra Torino e Inter avrà luogo poco prima delle 18, ma Marotta difficilmente si spingerà oltre l’ultima offerta, consapevole di non poter competere con la forza finanziaria della Juventus. Il destino del n°3 granata, che negli ultimi giorni ha svolto allenamenti in solitaria nel ritiro di Bad Leonfelden, è ancora in bilico. Se prima sembrava fatta per il suo passaggio all’Inter, ora la destinazione potrebbe essere l’altra sponda del Po, quella bianconera.