Bremer a Espn: “Lascerò il Toro. I tifosi sanno che voglio la Champions”

Il difensore brasiliano si racconta a Espn: “Già l’anno scorso volevo partire, ma Juric mi convinse a restare per aiutare la squadra. Sto valutando le varie proposte, penso che non rimarrò al Torino”

Gleison Bremer è pronto a spiccare il volo. Dopo cinque anni al Torino e al termine di una stagione esaltante, il difensore brasiliano ambisce a palcoscenici europei per giocarsi le sue carte anche in Champions League. Intervistato all’interno della trasmissione televisiva Resenha di Espn Brasil, il venticinquenne nativo di Itapitanga ha dichiarato: “Avevo già detto lo scorso anno all’allenatore e alla dirigenza che avevo intenzione di andare via. Il mister mi disse: ‘Rimani, aiuta la squadra. La prossima stagione farai il passo successivo’. I tifosi sanno che ho questa ambizione: voglio giocare in Champions League e nella Seleção, è il mio sogno. Devo raggiungere un livello molto più alto”. 

Gleison Bremer (Torino FC) looks on (ph Francesco Scaccianoce)

Bremer a Espn Brasil: “Sto valutando le proposte, ma è solo una questione di tempo. Lascerò il Toro”

E se Bremer non fa mistero delle sue ambizioni per il futuro, resta ancora ignota la sua prossima squadra: “Sto valutando alcune proposte. Ma posso dire che non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione. E’ solo una questione di tempo“. L’Inter e il Milan in Italia e il PSG in Francia sembrano le squadre più vicine a tesserare il giocatore e fra le poche disposte a spingersi oltre i 25-30 milioni per assicurarsi il miglior difensore dell’ultima serie A. E sulla suggestione di vestire la maglia azzurra, Bremer ha ammesso: “Il mio sogno è giocare per il Brasile, ma l’Italia mi ha accolto a braccia aperte, ovunque io vada mi conoscono. Non chiudo questa porta. Il mio sogno resta giocare per il Brasile, ma se non mi fosse data l’opportunità e l’Italia mi chiamasse, accetterei senza problemi“.

Gleison Bremer (Torino FC) looks on (ph. Francesco Scaccianoce)
5,0 / 5
Grazie per aver votato!