Il Torino affronterà l’Udinese in trasferta: granata senza Bremer in difesa, Juric e’ alla ricerca di un degno sostituto
In vista di Udinese-Torino, il tecnico granata Ivan Juric dovrà trovare una soluzione per ovviare all’assenza di Bremer, che non sarà convocato causa squalifica. Oltre al brasiliano, l’allenatore croato dovrà rinunciare sicuramente a Belotti, mentre Djidji resta da valutare. Ad ogni modo, sembrerebbe difficile una sua convocazione per la gara di domani. E’ in dubbio anche Buongiorno, che a causa di un lieve fastidio muscolare potrebbe non partire dal 1′. Saranno decisivi gli ultimi test di rifinitura: se il classe ’99 non dovesse farcela, sarebbe pronto a prendere il suo posto Armando Izzo. Insomma, Juric dovrà far fronte a numerosi ostacoli: di seguito le probabili formazioni dell’incontro:
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto (all. Cioffi)
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria (all. Juric)