Belotti: ” Qui posso dimostrare il mio vero valore”

Nella prima vittoria del 2024 della Fiorentina, c’è anche il timbro di Andrea Belotti, subito a segno alla prima da titolare. “Sicuramente l’Europeo è un mio obiettivo, ma passerà tutto da quello che farò in campo dalla Fiorentina. Poi se arriverà la convocazione sarà contento – ha dichiarato il Gallo a fine match -. Spero che Spalletti venga qui a Firenze a vedermi, ma so che le partite le guarda tutte, è un maestro di calcio”. Sulla partita: “La giornata è stata fantastica, segnare subito sotto la Fiesole è stato bellissimo. La cosa importante però è tornare a vincere, e divertirci. E lo abbiamo fatto, penso che questa sia la cosa più importante”.

Belotti ha spiegato anche la scelta di sposare la causa della Fiorentina. “Sono arrivato da poco, sapevo che avevo bisogno di una squadra che mi facesse esprimere – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport -. E quando c’è stata l’opportunità mi sono deciso a venire qua. Ho parlato anche con Italiano, e qua ho la sensazione di poter dimostrare il mio valore“.

L’accoglienza ricevuta. “I ragazzi sono tutti fantastici, mi hanno accolto benissimo e tutti hanno cercato di darmi qualcosa per farmi integrare nel modo migliore – ha spiegato Belotti a Dazn -. Io cerco di mettere esperienza al servizio dei miei compagni e oggi penso si sia visto”.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!