Crea sito

Baselli: “Abbiamo sbagliato troppe volte queste partite. Oggi non possiamo permettercelo”

Le dichiarazioni del centrocampista granata al rientro nell’undici titolare dopo un mese e mezzo: “Voglio lasciarmi alle spalle i problemi che ho avuto e aiutare la squadra”.

Daniele Baselli torna dal 1′ nella formazione del Toro, come non accadeva da più di un mese, contro l’Inter. In quel caso fu costretto a lasciare il campo dopo 45′ per un infortunio alla caviglia, oggi vuole tornare protagonista, in una partita fondamentale per il Toro. Le sue dichiarazioni nel pre-partita: “Stasera vogliamo i tre punti. In questa stagione, abbiamo quasi sempre sbagliato queste partite e oggi non possiamo permetterci di farlo” ha detto il centrocampista classe ’92.

Daniele Baselli, 29 anni

Andiamo in campo determinati con l’intenzione di vincere. Per quanto mi riguarda voglio lasciarmi alle spalle i problemi che ho avuto e sfruttare al meglio l’opportunità per aiutare la squadra. Adesso devo giocare come play, l’ho sempre fatto e posso farlo bene, voglio dare un contributo alla squadra. Qualsiasi play deve dare equilibrio alla squadra per non farla allungare troppo. Deve dare i ritmi ed i tempi di gioco, quindi dovrò essere bravo sia nella fase di interdizione che di impostazione“.

Fonte: Toro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: