In attesa della pronuncia del Collegio di Garanzia del CONI, la Lega Serie A ha calendarizzato le partite non disputate lo scorso 6 gennaio causa Covid. Ma Atalanta-Torino potrebbe subire variazioni.
La telenovela di Atalanta-Torino, gara valevole per la prima giornata del girone di ritorno e non disputata a causa del blocco ASL imposto ai granata, è vicina alla conclusione. In attesa della pronuncia del Collegio di Garanzia del CONI a cui è ricorsa la Dea per ottenere il 3-0 a tavolino,
la Lega Serie A ha infatti stabilito, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, che la partita sarà recuperata al Gewiss Stadium mercoledì 11 maggio (orario ancora da definire). La decisione però è suscettibile di modifiche in base all’andamento dei bergamaschi in Europa League. La squadra di Gasperini sarà infatti impegnata il 7 e il 14 aprile nei quarti di finale contro il Lipsia e, in caso di eliminazione, la sfida con il Torino potrebbe essere anticipata a fine aprile o ai primi di maggio. Definitive invece le date degli altri recuperi, che proponiamo di seguito:
Udinese-Salernitana 20 aprile 2022
Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia, Bologna-Inter 27 aprile 2022