Asse Milan Torino: doppio scambio in arrivo

Come viene riportato da Milanlive.it, il Milan e il Torino potrebbero ritrovarsi attorno ad un tavolo a trattare diversi giocatori. Non c’è solo Buongiorno sul taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Ai rossoneri, infatti, piace parecchio Ilic, che potrebbe fare il salto di qualità vestendo la maglia del Diavolo.

La dirigenza granata invece, è sempre interessata a quel Tommaso Pobega, che potrebbe decidere di rilanciarsi con Juric, che lo stima parecchio. In questi giorni, poi, è emerso il profilo di Lorenzo Colombo, che in estate potrebbe lasciare il Milan a titolo definitivo dopo l’esperienza al Monza. Valutazione sui 13-15 milioni di euro.

Ma spuntano fuori anche altri nomi che potrebbero interessare a Vagnati come Pellegrino. L’argentino ha bisogno di farsi le ossa, giocando con continuità, e lo stile di Ivan Juric potrebbe essere quello giusto per crescere e maturare. In Primavera, poi, si capirà se decidere di puntare su Matteo Gabbia. L’ex Villarreal era un profilo sul taccuino del Torino, che potrebbe tornare di moda, qualora il Diavolo decidesse di rinunciarci.

4,1 / 5
Grazie per aver votato!