Crea sito

Antonelli (agente Mandragora): “Nella testa di Rolando c’è solo il Toro”

L’agente che cura assieme a De Simone gli interessi di Mandragora è tornato sulle dichiarazioni del suo socio a Radio Kiss Kiss: “Abbiamo sposato il progetto Torino e non pensiamo ad altro”.

Stefano Antonelli è colui che assieme a Luca De Simone cura gli interessi di Rolando Mandragora, centrocampista napoletano arrivato al Toro a gennaio scorso. All’interno di una lunga intervista rilasciata a Torinogranata.it, l’agente ha voluto far chiarezza sulle recenti dichiarazioni del suo socio, De Simone appunto, a Radio Kiss Kiss. Incalzato dalle domande del cronista se ci fosse una possibilità di vedere un giorno Rolando con la maglia del Napoli, l’agente aveva detto fra le altre cose che “il suo telefono è sempre acceso, perché nel calcio non c’è mai nulla di scontato”. Antonelli però ha voluto precisare: “Rolando sta bene al Torino e il suo percorso è già scritto in quanto abbiamo scelto il Torino anche con l’obbligo di riscatto”.

Rolando Mandragora posa con la maglia della sua nuova squadra.

Antonelli: “La squadra è forte e compatta attorno al suo allenatore. Pensiamo solo al Toro”.

Questo mi permette di sottolineare che nella testa di Rolando c’è solo ed esclusivamente il Torino – ha continuato Antonelli. “Questa è una squadra che ha dimostrato di essere gruppo forte, che si è compattata con la società e con l’allenatore, straordinario a creare quest’empatia. Per cui pensiamo al Toro. Il Toro è un’unica entità, ci dispiace e a lui ancora di più, come ha scritto nel post su Instagram, di non poterci essere contro il Parma, ma dobbiamo pensare alla salvezza del Toro e a essere compatti perché se il Toro si salva tutti ne trarremo positività”. 

Fonte: Torinogranata.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: