Ahia Lazaro, c’è lesione al legamento. Lo stop dell’esterno sarà lungo

Ahia Lazaro, c’è lesione al legamento. Lo stop dell’esterno sarà lungo

L’esito degli esami svolti dall’esterno austriaco: lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

Arrivano pessime notizie dall’infermeria per Ivan Juric e il suo Torino. Come comunicato nel report ufficiale del club granata, gli esami strumentali svolti da Valentino Lazaro dopo l’infortunio di ieri a Salerno hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori accertamenti. Il giocatore in prestito dall’Inter era uno dei più in forma della squadra granata e anche all’Arechi, prima della brutta botta al ginocchio destro, aveva messo il cross per il gol del vantaggio di Sanabria. Ora lo aspetta uno stop di circa un mese e mezzo, a cui seguirà un programma di riabilitazione: sarà difficile vederlo in campo prima di fine febbraio, inizio marzo. Il club di Cairo, già alle prese con l’infortunio di Ola Aina, adesso si trova con tre soli esterni di ruolo, Vojvoda, Singo e Bayeye, tutti destri. Motivo per cui è lecito pensare che Vagnati correrà ai ripari operando sul mercato.

TURIN, ITALY – OCTOBER 30: Valentino Lazaro of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: