Crea sito

4 Maggio, Ansaldi onora gli Invincibili in campo e su Instagram: il fotomontaggio è emozionante

Il post/ L’esterno argentino, grande protagonista ieri sera, ha celebrato il Grande Torino con un’immagine toccante sui suoi social.

La Gazzetta dello Sport lo ha addirittura accostato a Gigi Meroni, per la rapidità funambolica sulla fascia sinistra che ha consentito al suo Toro di battere il Parma ieri sera. Cristian Ansaldi da Rosario è indubbiamente il giocatore più in forma della rosa di Nicola e la prestazione contro i crociati sta lì a confermarlo: grandi pennellate, slalom ubriacanti, come in occasione del gol di Vojvoda e un sinistro potente, schiantatosi sfortunatamente sulla traversa.

Archiviato il successo sui ducali, il 34enne argentino ha voluto rendere omaggio agli Invincibili di Superga, nel giorno del ricordo della tragedia aerea di settantadue anni fa. Attraverso i suoi profili social, Ansaldi ha pubblicato un fotomontaggio, ritraendosi in primo piano mentre scruta il cielo sopra lo stadio Olimpico gremito. Da lassù il Grande Torino di capitan Valentino Mazzola, nella classica posa pre-partita, sembra rispondere con un sorriso orgoglioso al n°15 del Toro. Come a dire: “Grazie Cristian, ci hai onorato ancora una volta“.

La foto comparsa oggi sul profilo Instagram di Cristian Ansaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: