Ultim’ora di mercato: Lucas Torreira sempre più vicino alla Fiorentina!

Serie A/Secondo Gianluca Di Marzio l’uruguaiano è vicino l’accordo fra Atletico e Fiorentina: prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto a 15.

Dovrebbe essere davvero la volta buona per il ritorno di Lucas Torreira in serie A. Secondo il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio l’uruguaiano è sempre più vicino a firmare per la Fiorentina, alla ricerca di un centrocampista vista la sicura partenza di Amrabat. Quello che esattamente un anno fa sembrava un obiettivo concreto del Torino di Marco Giampaolo – che poi non arrivò per le alte richieste d’ingaggio del giocatore – potrebbe vestire viola durante la prossima stagione. L’accordo fra il presidente Commisso e l’Atletico Madrid – club proprietario del cartellino di Torreira – dovrebbe basarsi su un prestito oneroso a 1,5 milioni e un diritto di riscatto fissato a 15.

Torreira torna in A: è atteso a Firenze già domani per le visite mediche!

Il calciatore classe ’95 con un passato alla Sampdoria è pronto a fare le valigie, destinazione Firenze. Decisiva la sua volontà di fare ritorno in Italia, rifiutando anche l’offerta importante dell’Eintracht Francoforte. La Fiorentina attende il giocatore già nella giornata di domani, per le consuete visite mediche e la firma sul contratto. Il Torino, che dodici mesi fa aveva provato a convincere il giocatore, rischia di trovarsi faccia a faccia con l’ex sogno di mercato Torreira già sabato sera al Franchi.