Ultime ore di riflessione per Baselli. Cagliari in pole, Venezia e Genoa le alternative

Calciomercato Torino/Il centrocampista farà la sua scelta a inizio settimana. Mazzarri lo aspetta, ma occhio agli inserimenti di Venezia e Genoa.

✍️ di Filippo Cappelli

E’ tempo di valutazioni per il Torino e Daniele Baselli, che salvo sorprese sarà la prima cessione dei granata nel mercato invernale. Come da noi riportato su queste pagine, il club che si è mosso per primo per aggiudicarsi le prestazioni del classe ’91 è il Cagliari di Walter Mazzarri, che riabbraccerebbe il regista dopo l’exploit con il Toro della stagione 2018-19. I sardi avrebbero individuato in Baselli il tassello giusto per rinforzare il centrocampo, dopo essersi già assicurati Goldaniga, Lovato e Calafiori in difesa. Ma il club di Giulini non è l’unico a seguire il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta.

Daniele Baselli, centrocampista del Torino, scherza in allenamento con Armando Izzo

Secondo le ultime informazioni raccolte dalla nostra redazione, su Baselli ci sono anche Venezia e Genoa, che stazionano nei bassifondi della classifica al pari del Cagliari e sono alla disperata ricerca di rinforzi. Le due società, entrambi di proprietà americana, restano attualmente sullo sfondo rispetto ai sardi, che sono in pole da qualche giorno. Il nodo dovrebbe sciogliersi definitivamente nei primi giorni della prossima settimana, quando è attesa la decisione definitiva del giocatore. Il Torino attende solo un’offerta ufficiale, ma è pronto a salutare il centrocampista bergamasco dopo sette stagioni.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!